CALCIO

Il ds del Galatasaray: “Icardi più forte di Lautaro”

Cenk Engun spiega: “Mauro per me è un fenomeno e anche un bravo ragazzo. All'Inter aveva una media gol migliore dell'argentino”

Getty Images

Mauro Icardi meglio di Lautaro Martinez. Firmato Cenk Engun, direttore sportivo del Galatasaray. Il dirigente ha parlato così alla Gazzetta dello Sport dei due attaccanti: “Mauro Icardi è il più amato dalla gente. Per me è un fenomeno, uno dei calciatori più forti che ho visto da quando sono al Galatasaray: lui non vede la porta, la sente. Solo gli attaccanti di razza hanno questa caratteristica. Adesso in Italia siete tutti pazzi per Lautaro Martinez, che ha una media gol più bassa di quella che aveva Mauro, e la sua Inter era molto meno competitiva. Per questo dico a tutti che lui è il più forte. I suoi atteggiamenti extra-campo? A noi ha dato tutt’altra impressione, è un bravo ragazzo con una famiglia bellissima. Quando ha qualche giorno di riposo passa tutto il tempo con sua moglie e i figli, amano andare in giro per Istanbul. Wanda quando può va a visitare le moschee".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.