CALCIO

Immobile: "Amo la Lazio, ma alcune cose fanno male"

Il capitano dei biancocelesti ha parlato delle critiche ricevute e delle possibilità di andare via dall'Italia

Getty Images

Ciro Immobile e la Lazio. Un rapporto particolare, di cui il capitano biancoceleste ha parlato in un'intervista al Messaggero: "Ora il mio pensiero non è più lo stesso di luglio. Alcuni giorni, quando ero giù di morale, ho pensato 'era meglio se me ne andavo'. Sul chiudere la carriera alla Lazio, ora dico sì e no. Ci sto pensando da un po' con la mia famiglia. Intanto devo tornare in forma. Una volta che ci sarò riuscito, potrò decidere davvero. Ora direi di no perché sono in un periodo negativo e infortunato, ma con 20 gol direi sì".

Sulle sirene dall'Arabia Saudita, Immobile ha precisato: "È una soluzione che avevo preso in considerazione quest'estate quando era arrivata qualche offerta, però ho deciso di rifiutarla per Nazionale e Champions. Dopo un inizio di campionato così, qualche domanda me la sono fatta, specie dopo le critiche di alcuni, che non hanno visto e apprezzato il gesto ma hanno subito presentato il conto. Questo mi fa male, anzi mi fa vacillare. Io amo la Lazio. E si dice che più ami qualcosa e più ci rimani male, sta capitando a me".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.