CALCIO

Inter, Asllani: "Difficile trovare spazio con Calhanoglu"

Il centrocampista nerazzurro: "Riuscirò a sfruttare i minuti giusti e non smetterò di lavorare per conquistare la fiducia dell'allenatore"

Getty

Il centrocampista dell'Inter Asllani ha parlato della sua situazione in nerazzurro: "Ho un avversario forte come Hakan Calhanoglu, uno dei tre migliori nel suo ruolo dal quale sto imparando tantissimo. Ma non mi arrenderò e lotterò fino alla fine. Devo lavorare di più in fase difensiva. Ho ancora voglia di crescere fisicamente e ho bisogno di guadagnare più minuti". 

"Riuscirò a sfruttare i minuti giusti e non smetterò di lavorare per conquistare la fiducia dell'allenatore. Non è facile, visto che gioco nell'Inter. Voglio dedicare molto tempo anche all'allenamento. Sono venuto all'Inter per fare quel ruolo che ho fatto anche nelle giovanili dell'Empoli. Nei minuti che mi daranno dovrò dare il massimo". 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.