PRIMA PAGINA

Olimpiadi, Parigi 2024: dal 1 dicembre in vendita i biglietti delle gare

Esattamente come accadde per Rio 2016, anche nel 2024 si procederà al sorteggio

Getty Images

La prima fase dell'Olimpiade di Parigi 2024 si aprirà giovedì, 1 dicembre, aprendo agli appassionati di tutto il mondo le porte della biglietteria per assicurarsi i biglietti delle attesissime gare dei prossimi giochi.

I biglietti per tutti gli impianti delle gare olimpiche, ad eccezione del surf, che si svolgerà a Tahiti, e della cerimonia di apertura, saranno completamente accessibili a tutti, confermando l’impegno assunto dal comitato organizzatore di rendere l’esperienza olimpica alla portata di tutte le tasche. La piattaforma metterà in vendita al pubblico circa 10 milioni di biglietti: un milione di biglietti al costo di soli 24 euro, circa la metà a 50 euro o meno.

I supporters che volessero partecipare a Paris24 potranno iscriversi al sorteggio per la prima vendita di biglietti sul sito https://tickets.paris2024.org tra giovedì 1 dicembre e il 31 gennaio 2023.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.