CALCIO

Salisburgo, Struber: "Potevamo pareggiare se l'arbitro..."

Il tecnico degli austriaci: "Siamo stati bravi".

Getty Images

Il tecnico del Salisburgo Gerhard Struber ha applaudito la sua squadra dopo la partita persa di misura contro l'Inter: "Io penso che se si viene qui a giocare con l'Inter non si possa essere delusi dal risultato. Siamo stati bravi, attenti sul gioco e quello che dovevamo fare sul campo". 

"I miei ragazzi hanno dimostrato tanto dal primo all'ultimo minuto, hanno fatto il massimo e penso che con un po' più di fortuna, e forse con la decisione non correttissima dell'arbitro, avremmo ottenuto di più. In questa partita vediamo quanto faccia la differenza stare attenti ai dettagli. Comunque abbiamo visto stasera che possiamo giocare una grande partita: è una cosa che ci dà spinta per andare avanti con questa mentalità e questo livello".

Acnora sull'arbitro: "Per me ci sono stati dei momenti 50/50, in cui si poteva decidere da una parte e dall'altra: è sembrato che siano andati tutti a vantaggio dell'Inter e non nostro. Ci sono state alcune scene in cui abbiamo avuto una sensazione, e anche le immagini lo dimostrano, che le cose sarebbero potute andare in un'altra direzione. Per esempio, anche il rigore. Però deve essere chiaro che non voglio dare la colpa all'arbitro, anche perché non sarebbe nel mio stile: l'importante è la prestazione dei nostri ragazzi, sono i dettagli che fanno la differenza e non è dipeso dall'arbitro".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.