SPORT INVERNALI

Sci, Colturi: "Rappresentare l'Italia? Vivo nel presente"

La sciatrice, reduce da un brutto infortunio, gareggia per l'Albania

Getty Images

Si rivede sugli sci Lara Colturi, che da poco ha ripreso gli allenamenti dopo l'infortunio del 7 febbraio. A oggi la Colturi, figlia di Daniela Ceccarelli, gareggia per l'Albania e ha parlato a OA Sport.

"Il periodo senza sci è stato lungo. Ma mi sono potuta dedicare alla scuola, alle amicizie, a qualche viaggio ed esperienze nuove come vedere un Gran Premio di Formula Uno: diciamo una vita normale. Per cui non mi è particolarmente pesato, anche se la riabilitazione è stata impegnativa".

E sulla gara di Soelden: "Per Soelden decideremo solo all’ultimo. Penso ci andremo in ogni caso perché lo scorso anno non ho potuto nemmeno fare lo sci libero e ricognizione sulla pista, ma non bisogna aver troppa fretta di tornare in gara: parteciperò solo se mi sentirò davvero pronta".

E sulla maglia azzurra:"Vivo nel presente e adesso stiamo bene così, con i miei genitori con cui continuo ad allenarmi e a crescere"

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.